Divani, Poltrone e Letti

Tappezzeria Aversa – Divani, Poltrone e Letti

La Tappezzeria Aversa realizza nel proprio laboratorio Lavori di tappezzeria su divani letti poltrone.

Per gli imbottiti, dispone di vari modelli esclusivi di divani, poltrone, spalliere letto con struttura in legno di faggio o di abete, sedile con molle in acciaio e ricopertura in poliuretano espanso indeformabile e tela juta, rivestimento in accoppiato poliuretano espanso e vellutino.
Le ragioni dell’impiego del poliuretano espanso vanno ricercate nelle sue caratteristiche strutturali: non si deforma, dura molto tempo prima di rovinarsi e si presta ad essere tagliato e impiegato in una varietà di forme pressoché infinita. La sua resa può durare tempi molto lunghi e il materiale è anallergico, antiacaro e antimuffa.

Possibilità di rete tre pieghe per letto. Sedute in piuma d’oca con inserto in fibra siliconata cava alta elasticità. Spalliere letto in legno multistrato con imbottitura di resina espansa indeformabile ad alta densità, vellutino accoppiato con espanso.

Letti in legno multistrato con imbottitura in resina espansa indeformabile ad alta densità con rivestimento in vellutino accoppiato con espanso completo di rete elevabile con ammortizzatori interno rivestito. Il multistrato è un derivato del legno che gode di buone proprietà:

  • facile da lavorare: si incolla, si fora e si taglia agevolmente, sia con attrezzi manuali che con macchine utensili; presenta una buona tenuta all’assemblaggio a mezzo di viti;
  • stabile: grazie alla sovrapposizione degli sfogliati a fibre incrociate, il pannello offre una buona resistenza alla flessione;
  • igroscopico: assorbe e cede umidità in funzione del tasso di umidità dell’ambiente ospitante;
  • duro: resiste agli urti

E’ disponibile una vasta scelta di tessuti di arredo forniti da aziende come  M/F, Maggio e Tessar

Ci occupiamo di rifacimento di imbottiti esistenti offrendo la massima disponibilità e competenza nel nostro settore.

Lavori di tappezzeria su divani letti poltrone

FacebookTwitterGoogle+Google Gmail